Cambio ai vertici della European Vending Association

0
Cambio ai vertici della European Vending Association

04-12-2013 – Il 28 novembre scorso si è tenuto a Bruxelles il Convegno Annuale dell’Associazione Europea del Vending  che quest’anno ha avuto una valenza particolare, sia per il rinnovo dei vertici, sia per la nuova impronta che si è voluto dare al lavoro che l’EVA svolgerà in supporto dei membri a partire dal prossimo gennaio 2014.
In considerazione degli attuali scenari socio-economici, i membri hanno ritenuto necessario caricare l’Associazione di maggior peso e influenza nei confronti delle Istituzioni europee, affinché il vending  possa ricevere una più grande considerazione che possa accrescere il business del settore.
Per questo motivo l’EVA ha ora adottato lo slogan “EVA: Coffe Service and Vending Solutions” che rende più chiaro quale sia l’ambito in cui l’Associazione e i membri che ne fanno parte operano.
Nel corso del Convegno è stato nominato il nuovo Presidente, il direttore vendite e marketing di Selecta Jan-Marck Vrijlandt che sostituisce Arnaud Van Amerongen, rimasto in carica negli ultimi 6 anni e che resterà in EVA nel ruolo di rappresentante dell’Office Coffee Service.
Dopo 16 anni, Catherine Piana ha lasciato la Direzione Generale a Erwin Wetzel, già presente in EVA come vice direttore.
Una parte del Convegno annuale è stata dedicata a tavole rotonde su temi topici del settore, quali la qualità nel caffè, i sistemi di pagamento, il vending intelligente, la necessità di comunicare e far conoscere meglio il vending.
Daniele Simonazzi di FLO S.p.A. resta rappresentante per il comparto dei contenitori monouso.

Logo-EVA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare