Coca-Cola HBC Bulgaria investe per raddoppiare la produzione

0
Coca-Cola HBC Bulgaria investe per raddoppiare la produzione

01-10-2019 – Presente in Bulgaria dal 1965 con due impianti dove produce circa 300 milioni di litri di bevande a marchio all’anno, Coca-Cola investe ancora nel Paese dell’est Europa per aumentare la produzione nello stabilimento di Kostinbrod, da dove i prodotti del brand vengono distribuiti in alcuni paesi geograficamente prossimi, tra i quali Romania, Serbia e Grecia.
L’investimento è di 24 milioni di euro ed è destinato all’inserimento di un nuovo impianto automatizzato per le bottiglie in PET, che ne raddoppierà le quantità prodotta con ulteriori 900 bottiglie da mezzo litro l’ora.
Una parte del budget sarà destinato ad ammodernare alcune aree dello stabilimento e a costruire un nuovo impianto per l’approvvigionamento di acqua, che servirà sia il sito produttivo che gli abitanti dei villaggi limitrofi.
Moderno e funzionale, lo stabilimento di Kostinbrod contribuirà a migliorare anche l’impatto ambientale, poiché la plastica utilizzata sarà in parte R-PET, come previsto negli obiettivi di Sostenibilità della multinazionale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare