J-Momo determinato ad entrare nella ristorazione automatica

16-04-2019 – Di J-Momo abbiamo già parlato nel 2017, presentandola come una piccola azienda campana produttrice di piatti pronti di alta gastronomia, realizzati con materie prime di qualità e secondo le ricette tipiche regionali. Cannelloni, ravioli, orecchiette, pasta secca e ripiena, gnocchi: un’ampia varietà di formati, frutto dell’esperienza maturata come laboratorio artigianale per la vendita diretta al pubblico.
Assunta una nuova dimensione imprenditoriale, J-Momo ha  specializzato sempre di più la produzione, ampliando la gamma fino a comprendere sughi, secondi piatti, specialità gastronomiche e persino piatti della cucina giapponese. Il tutto destinato principalmente ai circuiti dell’Ho.Re.Ca e del catering, sebbene già allora l’azienda progettasse l’esordio in canali più moderni, come appunto il Vending.
Oggi J-Momo è pronta per compiere un ulteriore passo avanti e lancia due nuovi progetti: i negozi in franchising e la Distribuzione Automatica attraverso vending machine di ultima generazione.
Selezionato il partner ideale, che possa garantire macchine ad alta tecnologia, dotate di microonde per riscaldare i piatti al momento, J-Momo offre una soluzione di alta qualità gastronomica per le mense aziendali, ma anche per realtà lavorative di più piccole dimensioni, dove la pausa pranzo non è vista esclusivamente come un mordi e fuggi del classico tramezzino, ma come momento di pausa in cui il dipendente possa trovare una proposta culinaria variegata e che soddisfi il suo palato e ogni possibile esigenza. J-Momo, infatti, nell’ampliare il portafoglio dei prodotti ha inserito anche piatti gluten free e vegan.
Ideale soluzione per aziende, ma anche per hotel e B&B, le vending machine di J-Momo garantiscono un servizio ristoro h24 di qualità con piatti tradizionali surgelati e attraverso un servizio che, rispettando le normative, mantiene la catena del freddo dalla produzione ai luoghi di consumo.

Per saperne di più https://www.lapastadij-momo.it/

j-momo

Precedente Convegno al Senato "Direttiva UE sulla plastica. Facciamo chiarezza"
Il prossimo Operai della Electrolux in sciopero per i disservizi alle macchinette

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

“Lavori in corso” per Caffè Borbone

21-09-2017 – È un fiume in piena Fulvio Di Santo, direttore commerciale di L’Aromatika srl, proprietaria del marchio Caffè Borbone. Lo abbiamo incontrato nella prima settimana di settembre, accennando solo ad alcune

Aziende 0 Commenti

Diba 70 e Necta in camper con #KarismaWarmUp tour

06-04-2017 – Dal 3 al 7 aprile originale e divertente tour di Siena e della Valdelsa in camper, personalizzato per l’occasione, organizzato dalla Diba 70 distributori professionali e dal gruppo Necta

Aziende 0 Commenti

Elivend punta all’internazionalizzazione

26-05-2014 – L’Azienda torinese Elivend, che in occasione di Venditalia 2014, in un ampio ed elegante stand ha messo in scena l’intera produzione di strutture a marchio Baltom e i

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.