J-Momo determinato ad entrare nella ristorazione automatica

0
J-Momo determinato ad entrare nella ristorazione automatica

16-04-2019 – Di J-Momo abbiamo già parlato nel 2017, presentandola come una piccola azienda campana produttrice di piatti pronti di alta gastronomia, realizzati con materie prime di qualità e secondo le ricette tipiche regionali. Cannelloni, ravioli, orecchiette, pasta secca e ripiena, gnocchi: un’ampia varietà di formati, frutto dell’esperienza maturata come laboratorio artigianale per la vendita diretta al pubblico.
Assunta una nuova dimensione imprenditoriale, J-Momo ha  specializzato sempre di più la produzione, ampliando la gamma fino a comprendere sughi, secondi piatti, specialità gastronomiche e persino piatti della cucina giapponese. Il tutto destinato principalmente ai circuiti dell’Ho.Re.Ca e del catering, sebbene già allora l’azienda progettasse l’esordio in canali più moderni, come appunto il Vending.
Oggi J-Momo è pronta per compiere un ulteriore passo avanti e lancia due nuovi progetti: i negozi in franchising e la Distribuzione Automatica attraverso vending machine di ultima generazione.
Selezionato il partner ideale, che possa garantire macchine ad alta tecnologia, dotate di microonde per riscaldare i piatti al momento, J-Momo offre una soluzione di alta qualità gastronomica per le mense aziendali, ma anche per realtà lavorative di più piccole dimensioni, dove la pausa pranzo non è vista esclusivamente come un mordi e fuggi del classico tramezzino, ma come momento di pausa in cui il dipendente possa trovare una proposta culinaria variegata e che soddisfi il suo palato e ogni possibile esigenza. J-Momo, infatti, nell’ampliare il portafoglio dei prodotti ha inserito anche piatti gluten free e vegan.
Ideale soluzione per aziende, ma anche per hotel e B&B, le vending machine di J-Momo garantiscono un servizio ristoro h24 di qualità con piatti tradizionali surgelati e attraverso un servizio che, rispettando le normative, mantiene la catena del freddo dalla produzione ai luoghi di consumo.

Per saperne di più https://www.lapastadij-momo.it/

j-momo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare