Con Necta e CoffeeAPPeal® by Newis il piacere del caffè è in completa sicurezza

0
Con Necta e CoffeeAPPeal® by Newis il piacere del caffè è in completa sicurezza

Per garantire la sicurezza e la tutela dei consumatori, EVOCA Group, leader mondiale per le macchine da caffè professionali, ha integrato l’innovativa applicazione gratuita Coffee APPeal® sui modelli Krea Touch, Krea Prime e Kalea Plus del brand Necta.

Coffee APPeal® consente di selezionare e personalizzare le bevande in modo intuitivo, direttamente dal proprio smartphone, senza dover toccare la macchina. L’utilizzo è molto semplice, in quanto l’app non prevede né la creazione di un account né l’inserimento di alcun dato personale.
È sufficiente scansionare con il proprio smartphone il QR Code presente sulle macchine per permettere a Coffee APPeal® di connettersi in modo automatico tramite Bluetooth®, senza la necessità di utilizzare la connessione dati del proprio cellulare. Sullo smartphone l’utente vedrà replicato l’ampio menù di selezione delle bevande, preparate partendo da caffè in grani e combinate con prodotti solubili.
Grazie a Coffee APPeal®, Necta contribuisce a una maggiore sicurezza sanitaria per tutte quelle persone che vogliono concedersi un caffè dalla qualità senza pari e, da oggi, anche in modalità touchless e in completa sicurezza.

La nuova applicazione è stata sviluppata da Newis, il marchio che raggruppa le soluzioni digitali e i sistemi di pagamento del gruppo EVOCA, e si integra in un’ampia offerta di prodotti che consentono agli operatori di gestire il proprio parco macchine da remoto ottenendo importanti efficienze operative.

Per maggiori informazioni: https://coffeeappeal.newis.cloud/it

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare