Nayax. Brian Dunn vicepresidente esecutivo per lo sviluppo aziendale

0
Nayax. Brian Dunn vicepresidente esecutivo per lo sviluppo aziendale

Brian Dunn30-04-2019 –  NAYAX ha annunciato la recente assunzione di Brian Dunn, che entrerà a far parte del team Nayax come vicepresidente esecutivo per lo sviluppo aziendale riferendosi al CEO di Nayax LLC, Carly Furman.
Nell’ambito del nuovo ruolo, Dunn sarà responsabile della creazione e del mantenimento di nuove partnership strategiche con i principali clienti nazionali, produttori di apparecchiature e distributori.
Con il suo illustre background strategico di gestione degli account / sviluppo del business, Dunn è conosciuto come un veterano del settore, specializzato nella creazione di innovativi programmi di sviluppo aziendale e di fidelizzazione nei settori dei servizi di vendita al dettaglio e di servizi non presidiati. Più recentemente, in qualità di Vicepresidente di National Accounts presso USA Technologies, Brian ha progettato e diretto con successo tutte le iniziative strategiche e nazionali per lo sviluppo del business. Dunn ha trascorso 30 anni stabilendo relazioni a livello dirigenziale e coltivando una reputazione di rispettato partner commerciale e consulente di fiducia.
Nel corso della sua carriera ha affinato le sue capacità, sviluppando partnership strategiche con hardware, gateway e partner di elaborazione e accumulando una vasta conoscenza dello spazio senza contanti.
Dunn afferma: “Questo è un momento davvero emozionante per essere uno dei principali autori del cambiamento nei servizi di pagamento senza contanti e di coinvolgimento dei consumatori. La velocità con cui stiamo diventando una società senza contante è a dir poco eccezionale. Il Cashless è diventato rapidamente il metodo di pagamento preferito dal consumatore. Sulla base della continua domanda da parte dei consumatori di velocità e convenienza, la tendenza dei pagamenti non presidiati continuerà non solo a salire, ma anche a presentare nuove applicazioni per le soluzioni innovative di Nayax.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare