Dall’Australia il d.a. di strumenti musicali

0
Dall’Australia il d.a. di strumenti musicali

09-05-2017  Non solo bevande e snack: oramai al distributore automatico è possibile trovare qualsiasi prodotto e da Melbourne ne arriva la conferma.
Nella città australiana, infatti, il negozio Clingan Guitar Tone ha trovato una soluzione per le “emergenze musicali”, installando in strada Tone Shop, un distributore automatico  pensato per le esigenze dei musicisti. Corde per chitarra, bacchette per batteria, cavi, jack e accordatori sono disponibili 24 ore su 24. Tramite il sito web del negozio, inoltre, ogni cliente può suggerire qual è il prodotto che più gli piacerebbe trovare nel Tone Shop.
Quello di Melbourne non è il solo caso di distributore automatico di strumenti musicali: la Scuola Musicale Pergolesi di Jesi, Eko Music Group, storico produttore italiano di strumenti musicali, aveva sperimentato una soluzione simile, accessibile però solo agli studenti nelle ore di lezione.
Tone Shop è una novità davvero originale che conferma, ancora una volta, che le strade del vending sono davvero infinite!

distributore automatico
distributore automatico

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare