MZB USA e Ultramar lanciano la packaging line per le capsule in alluminio

0
MZB USA e Ultramar lanciano la packaging line per le capsule in alluminio

Massimo Zanetti Beverage USA ha firmato un accordo con Ultramar Caffè – La Natura Lifestyle AG, per la realizzazione di una nuova packaging line interamente dedicata alle capsule espresso in alluminio. La nuova linea verrà realizzata entro il secondo semestre del 2024 presso il sito produttivo di Massimo Zanetti Beverage USA, situato a Suffolk, in Virginia.
Una volta completata, avrà la capacità di produrre 100 milioni di capsule all’anno.
Le capsule verranno prodotte per i marchi di maggiore prestigio e popolarità all’interno del Gruppo, tra cui Chock full o’Nuts, Hills Bros., Kauai Coffee and Segafredo Zanetti

Valorizzare i segmenti in forte crescita con capacità produttive dedicate è da sempre un obiettivo del Gruppo”, ha dichiarato Alberto Lusini, presidente di MZB-USA. “Nel settore del caffè monodose statunitense, le capsule compatibili Nespresso sono il prodotto che sta crescendo più rapidamente e la nostra partnership strategica con Ultramar Caffè – La Natura Lifestyle fornirà a MZB-USA e ai nostri clienti un punto di ingresso rapido e redditizio per questo formato sempre più apprezzato”.

Le capsule saranno disponibili per i mercati e-commerce e food service, ma la packaging line è disponibile anche per lavorazioni conto terzi nel mercato americano.

Fonte: Comunicaffè International

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare