Damiano presenta la nuova confezione monodose di mandorle bio

0
Damiano presenta la nuova confezione monodose di mandorle bio

06-11-2019 – Le mandorle sono diventate a pieno titolo il vero superfood di questi ultimi anni e questo lo sa bene Damiano, leader nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica, che ha raccolto le migliori mandorle bio in comode monodosi da 30 gr. Un prodotto perfetto per chi dedica attenzione al proprio benessere, per chi non vuole rinunciare a uno spuntino equilibrato, genuino e gustoso soprattutto quando si è fuori casa.

Le migliori mandorle, coltivate solo con metodi biologici, vengono confezionate solo dopo essere selezionate e dopo aver superato rigidi controlli eseguiti dal personale di competenza e da macchine molto sofisticate. Mandorle vestite solo della loro pelle, senza sale, né additivi né conservanti o altre sostanze chimiche, nelle monodosi Damiano è raccolta solo il meglio della natura.

In ufficio, all’università, dopo l’attività fisica, durante una passeggiata o come merenda, le monodosi di mandorle bio Damiano sono l’alternativa sana e gustosa agli snack confezionati spesso ricchi di additivi, sale e zuccheri.

I sacchettini monodose, realizzati in plastica completamente riciclabile, sono comodi e discreti, perfetti da mettere in tasca, in borsa o nel borsone della palestra, facilmente fruibili.
Le mandorle diventano così un alleato irrinunciabile per ogni momento della giornata, un gusto unico nato dall’esperienza di Damiano che da anni trasforma mandorle e nocciole 100% bio in creme deliziose da gustare ogni volta che si sente il bisogno di un booster di energia o di una pausa di coccole e bontà.

 

damiano

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare