Dematic Italia interviene al workshop “La catena del freddo”

10-04-2018 – Domani 11 aprile, presso l’auditorium GiGroup di Milano,  si tiene il workshopLa catena del freddo. Mauro Corona Country Sales Manager Dematic Italia – sarà il relatore della presentazione dal titolo “Sistemi di stoccaggio ad alte prestazioni in ambienti a bassa temperatura: alcuni esempi concreti di applicazione per l’ottimizzazione del consolidamento ordini nella distribuzione food”.
Dematic, fornitore leader globale di tecnologia automatizzata integrata, software e servizi per ottimizzare la supply chain, sarà presente al workshop organizzato a Milano da Logistica Management dal titolo “La catena del freddo”, rivolto ai responsabili della supply chain e della logistica di aziende del settore agroalimentare, durante il quale le maggiori aziende del settore illustreranno la validità dei principali sistemi e soluzioni presenti sul mercato evidenziandone i vantaggi e favorendo il dibattito sugli scenari di ottimizzazione della catena del freddo.
Con il ruolo di relatore Mauro Corona, Country Sales Manager Dematic Italia, avrà modo di illustrare il tema della preparazione degli ordini in ambiente a temperatura controllata con esempi di applicazioni nella formazione ordini a temperatura controllata nel settore alimentare in cui l’automazione ha apportato vantaggi notevoli nel processo logistico complessivo.
Nello specifico verrà presentata un’esperienza reale di gestione cross docking di prodotti freschi attraverso l’utilizzo di un sistema Multishuttle Dematic e un sistema di consolidamento ordini nel settore dei prodotti congelati.

workshop
workshop

 

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: