Dinamica di De’Longhi in pubblicità per promuovere le macchine da caffè in grani

Il 4 aprile è partita la nuova campagna De’Longhi per raccontare agli appassionati la tecnologia e la funzionalità di Dinamica, la sua gamma di macchine automatiche da caffè in chicchi.

Per tutta la prima settimana il brand è protagonista all’interno del programma “Avanti un altro” in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con una telepromozione dedicata. Bonolis e Laurenti porteranno nelle case di milioni di italiani le macchine da caffè automatiche De’Longhi, raccontandone la tecnologia, il know-how e la capacità di esaltare qualità, aromi e fragranza di un caffè realizzato da grani macinati istantaneamente.

Sempre nella prima settimana, De’Longhi presidierà l’access prime time di Rete 4 con un Brand Video corporate di 10’’ inserito in posizioni speciali durante il programma “Stasera Italia”.

La campagna pubblicitaria sarà inoltre declinata con la programmazione di uno spot da 20’’, realizzato in 6 differenti versioni ognuna dedicata ai principali partner della distribuzione specializzata, che andrà in rotazione sulle principali emittenti televisive nazionali per due settimane fino al 17 aprile.

Nel dettaglio è prevista una presenza sui principali canali Rai, Mediaset, Sky e Discovery. La metà dei passaggi sarà in prime time all’interno dei programmi di punta delle varie emittenti, con oltre 1.900 passaggi previsti e uno sviluppo di oltre 450 GRP, per un’affinità del target superiore al 90% e una copertura del target superiore all’80%.

Inoltre, la pianificazione televisiva sarà affiancata da una campagna su YouTube in programmatic.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: