EPTA a Seeds & Chips con la vending machine London Meal

0
EPTA a Seeds & Chips con la vending machine London Meal

07-05-2019 – Epta e Sirap – uno dei più qualificati produttori di contenitori per alimenti freschi in Europa – rinnovano la propria collaborazione e partecipano alla quinta edizione italiana di Seeds & Chips, The Global Food Innovation Summit presentando un progetto volto a promuovere un’alimentazione sana, equilibrata e sostenibile.

La manifestazione, in programma dal 6 al 9 Maggio a Milano, in concomitanza con TUTTOFOOD, raccoglie l’eredità di Expo 2015 e si propone come palcoscenico privilegiato per un confronto internazionale su temi quali food security, food safety e lotta allo spreco alimentare, per riflettere sul futuro del sistema agroalimentare.
Questi i temi principali che stimoleranno il dibattito e vedranno il coinvolgimento di autorevoli esponenti da tutto il mondo.

Il connubio tra riduzione della carbon footprint e alimentazione consapevole sarà il fil-rouge all’interno della sezione espositiva, che vedrà i riflettori puntati sulla vending machine London Meal della Iarp City Collection.
Una soluzione studiata ad hoc da Epta e Sirap per offrire ai Clienti dei centri commerciali, utenti di strutture pubbliche, ospedali e spazi comuni un pasto bilanciato e gustoso, completato da una bevanda a scelta. Punto di forza del nuovo distributore è la massima attenzione all’ambiente, grazie alla scelta del propano – refrigerante naturale dal basso impatto – e del packaging Meal8 di Sirap che si compone di moduli differenti per ottimizzare le scadenze a seconda della tipologia di cibo e ridurre così lo spreco alimentare.

Protagoniste a Seeds & Chips anche ulteriori soluzioni di punta a marchio Iarp, come la vending New York Chef della Iarp City Collection progettata per promuovere le vendite di monoporzioni di piatti pronti surgelati da consumare durante la pausa pranzo, dalle zuppe alla pasta al forno.
Infine, spicca il plug-in semiverticale aperto Joy per le bibite della Iarp Cool Emotions, che coniuga un’estetica high-tech caratterizzata da forme squadrate e una speciale illuminazione a LED sui profili esterni, all’estrema personalizzazione garantita dall’innovativa stampa digitale direttamente su lamiera, tratto distintivo di tutte le soluzioni firmate Iarp.

epta, seeds & chips

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare