Expo Vending Sud 2017. Interviste allo stand Vending Service

05-10-2017 – La Vending Service è un punto di riferimento consolidato per i gestori siciliani che, attraverso un partner affidabile e facilmente raggiungibile, possono rifornirsi di macchine e prodotti di aziende primarie della distribuzione automatica.
N&W, Covim, D.A. Design sono solo alcuni dei brand dei quali la Vending Service è concessionaria e per i quali fornisce un servizio post vendita attento e tempestivo. Presso lo stand allestito in occasione di Expo Vending Sud era presente il suo amministratore, Alfio Petrullo, coadiuvato dai responsabili vendite delle aziende rappresentate: Stefano Bucci per N&W, Claudio Picci per Covim e Alfredo Porrello per D.A. Design. Ognuno di essi ha dato il suo apporto, presentando le novità portate in occasione della fiera siciliana: le caratteristiche della nuova versione di Mambo, il distributore combinato ad altissima capacità lanciato da pochi mesi da Necta e la particolare struttura di Rendez Vous, la soluzione “su ruote” ideata dalla D.A. Design per dare un tocco di eleganza e praticità alla pausa caffè, vengono svelate dai protagonisti dell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Vending Service
Vending Service
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.