Fingernails2go: ampliare la marginalità con un’idea di vending trendy

0
Fingernails2go: ampliare la marginalità con un’idea di vending trendy

Fingernails2go è un distributore automatico fuori dagli schemi: non eroga né food né non food, ma offre un servizio rapido di decorazione delle unghie, la cosiddetta nail art, oggi molto in voga tra le ragazze.
Si tratta, a tutti gli effetti, di un distributore automatico in grado di stampare sulle unghie il disegno preferito tra i 10.000 presenti nella memoria della macchina.
Il tutto avviene tramite il touchscreen: una volta scelto il decoro, la macchina impiega circa 2 secondi per stampare un set artificiale di unghie e 1 secondo per una sola. Il disegno coincide perfettamente con l’unghia del destinatario, poiché la macchina è in grado di memorizzarne la forma e replicarla artificialmente.
Oltre a stampe floreali, etniche, disegni astratti, immagini iconiche, è possibile far stampare sull’unghia anche il proprio volto, fotografandolo con la fotocamera digitale integrata. La stampa è perfetta grazie alla partnership con HP, leader del settore.

All’estero, le installazioni di Fingernails2go crescono a macchia d’olio. Si tratta, infatti, di una macchina facilmente posizionabile, soprattutto in luoghi di grande transito come i centri commerciali, ma anche gli hotel, le sale di attesa, le palestre.

La tecnologia di Fingernails2go integra la parte “decorativa” con un software per il controllo remoto, riservato agli operatori, che prevede una sezione attraverso la quale monitorare le transazioni, i periodi di vendita, i livelli di inchiostro e molto altro.

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare