Focus Junior spiega ai più piccoli le meraviglie del Vending

0
Focus Junior spiega ai più piccoli le meraviglie del Vending

Complimenti alla giornalista Ilaria Infante che nel numero di maggio di Focus Junior, la rivista di informazione e attualità edita dal Gruppo Mondadori e dedicata ai giovanissimi, racconta il Vending con parole semplici, tanti esempi illustrati e qualche interessante approfondimento.
In poche quanto efficaci frasi, l’articolo dal titolo “Andiamo alle macchinette?” condensa quanto basta per trasmettere ai bambini le principali informazioni sul mondo della Distribuzione Automatica, senza tralasciare qualche piccolo quanto fondamentale insegnamento.
L’articolo racconta del primo distributore automatico della storia, delle prime vending machine arrivate in Europa, della leadership del nostro Paese ma anche del Giappone, della capacità del Vending di adattarsi alle abitudini delle diverse culture, della tecnologia che lo anima (a volte letteralmente!), della sua capacità di rispondere alla domanda del consumatore, del suo ruolo sociale e tanto altro.
Attenzione bambini – avverte la giornalista – non scuotete il distributore se lo snack non esce, perché è un reato e le telecamere potrebbero spiarvi! Piuttosto rivolgetevi al gestore per il rimborso: troverete il numero sulla macchina.
E poi… le bottiglie di plastica vuote non gettatele dove vi capita: c’è il distributore che ricicla la plastica. E c’è anche quello che dispensa crocchette ai randagi!
Un articolo molto carino per spiegare ai piccoli il magico mondo della Distribuzione Automatica ed i motivi per i quali merita di essere rispettato!

Leggi l’articolo su FOCUS JUNIOR!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare