Furto con scala alla Fullin snc di Belluno

0
Furto con scala alla Fullin snc di Belluno

29-02-2016 – E’ accaduto nella notte tra il 25 e il 26 Febbraio nella sede dell’azienda di Gestione Fullin snc, punto di riferimento nel settore della distribuzione automatica da oltre 40 anni nella provincia di Belluno. I ladri sono riusciti a raggiungere il primo piano della sede dell’azienda utilizzando una scala in legno e forzando una delle finestre degli uffici. Sono quindi entrati senza far scattare il sistema di allarme dopo aver forzato una finestra, appropriandosi di circa seimila euro prelevati dai locali dell’ufficio amministrazione dell’azienda, quasi prevalentemente in rotoli di monete, provenienti dagli incassi dei distributori automatici.
I Carabinieri di Belluno che indagano sul furto subìto dall’azienda di gestione bellunese specializzata nel servizio di ristorazione attraverso distributori aiutomatici, dovranno anche accertare come mai il sistema di allarme non abbia funzionato: malfunzionamento o abilità dei ladri?
Sorte diversa per la torrefazione Procaffè (che si trova a poche centinaia di metri dalla Fullin) e che produce il caffè Bistrot, altro nome noto agli addetti ai lavori del vending. Anche la torrefazione bellunese ha infatti subito un’effrazione che però, fortunatamente, non ha avuto alcuna grave conseguenza, tranne l’ammanco di soli 60 euro in contanti. Vista la vicinanza geografica, gli investigatori suppongono che anche l’effrazione della torrefazione sia stata effettuata dalla stessa banda di ladri.

L’azienda Fullin snc non è nuova a questo tipo di furto poichè, come racconta l’articolo del Corriere dell Alpi che riporta la notizia, questa era stata già vittima di un furto analogo quattro anni fa.

gestione_fullin_vendingFullin gestione distributori automatici

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare