Gli irresistibili di Citterio. Snack ambient genuini anche nel nuovo flowpack

05-12-2018 – Nel 1878 nasceva il Salumificio Giuseppe Citterio. L’azienda vanta oggi 140 anni di storia e cinque generazioni che si sono avvicendate alla sua guida, sempre all’insegna di prodotti buoni e di qualità.
Sempre puntando all’innovazione, portando nel vending la sicurezza di un prodotto fresco, dal formato innovativo, Citterio firma gli on-the-go dei salumi che tanto piacciono a grandi e piccini e ora aggiunge nuove referenze alla sua già lunga lista.
Gli irresistibili, perfetti per ogni distributore automatico grazie alle referenze “Fuori frigo”, sono snack ideali per ogni momento della giornata.
Per i prodotti da frigo sono presenti i bastoncini di salame, anche nella versione piccante, nei formati da 30, 60 o 80 grammi; i bastoncini con prosciutto cotto e le fettine di salame nella confezione da 60 grammi; i salamini nel formato da 100 grammi.
Grande novità è la linea ambient, i “Fuori Frigo”, con i bastoncini di salame e i salamini nell’intramontabile abbinamento con i grissini disponibili nella nuova confezione in flowpack. Fra le referenze bastoncini di salame, anche piccanti, e le fettine di salame da 60 grammi, mentre i salamini sono presenti nel formato da 75 grammi.
Ideali per un aperitivo sfizioso, una merenda, uno “spezza fame” da consumare in ufficio, a scuola, ovunque si cerchi uno snack genuino e gustoso, con la sicurezza del nome Citterio.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Rubano al distributore automatico dell'Avis, ma lo trovano vuoto
Il prossimo CONFIDA: plastica e soluzioni green al convegno in Lombardia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Bianca S22 è la novità Caffitaly per il canale domestico

16-03-2016 – Bianca S22 è la nuova macchina progettata e realizzata da Caffitaly pensando alla famiglia e al suo benessere quotidiano. Bianca S22 è, infatti, una compatta dall’alto design con la versatilità di una macchina capace di

Prodotti 0 Commenti

Il Cioccolattino BON “il buono che fa bene”

30-05-2018 –  Il progetto BON, di cui abbiamo parlato in questa News del 4 aprile, diventa sempre più strutturato e allarga il concetto di sostenibilità. dando spazio all’attenzione per la

Prodotti 0 Commenti

A Thè Zero e Thè Bio San Benedetto il Quality Award 2018

23-02-2018 – San Benedetto si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento: il Premio Quality Award 2018 per le bibite San Benedetto Thè ZERO e per l’innovativa gamma di Thè BIO. Il premio Quality Award è assegnato ai prodotti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.