Gli irresistibili di Citterio. Snack ambient genuini anche nel nuovo flowpack

0
Gli irresistibili di Citterio. Snack ambient genuini anche nel nuovo flowpack
05-12-2018 – Nel 1878 nasceva il Salumificio Giuseppe Citterio. L’azienda vanta oggi 140 anni di storia e cinque generazioni che si sono avvicendate alla sua guida, sempre all’insegna di prodotti buoni e di qualità.
Sempre puntando all’innovazione, portando nel vending la sicurezza di un prodotto fresco, dal formato innovativo, Citterio firma gli on-the-go dei salumi che tanto piacciono a grandi e piccini e ora aggiunge nuove referenze alla sua già lunga lista.
Gli irresistibili, perfetti per ogni distributore automatico grazie alle referenze “Fuori frigo”, sono snack ideali per ogni momento della giornata.
Per i prodotti da frigo sono presenti i bastoncini di salame, anche nella versione piccante, nei formati da 30, 60 o 80 grammi; i bastoncini con prosciutto cotto e le fettine di salame nella confezione da 60 grammi; i salamini nel formato da 100 grammi.
Grande novità è la linea ambient, i “Fuori Frigo”, con i bastoncini di salame e i salamini nell’intramontabile abbinamento con i grissini disponibili nella nuova confezione in flowpack. Fra le referenze bastoncini di salame, anche piccanti, e le fettine di salame da 60 grammi, mentre i salamini sono presenti nel formato da 75 grammi.
Ideali per un aperitivo sfizioso, una merenda, uno “spezza fame” da consumare in ufficio, a scuola, ovunque si cerchi uno snack genuino e gustoso, con la sicurezza del nome Citterio.
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare