Hasta la Pizza vince a Anuga

0
Hasta la Pizza vince a Anuga

30-10-2013 – Fa il suo ingresso ufficiale in Europa la pizza da passeggio ideata da un’Azienda friulana e presentata ad Anuga, manifestazione considerata la più importante fiera alimentare del mondo.
Hasta la Pizza è una piccola pizza – ogni porzione pesa 60 grammi – posta su uno stecco come quello dei gelati, pronta in pochi minuti e break ideale in ogni momento della giornata.
L’idea è venuta a Gerardo Acampora, imprenditore friulano, dopo aver osservato le peripezie di due ragazzini che facevano merenda su una spiaggia. Uno mangiava tranquillamente un gelato sullo stecco e l’altro faceva acrobazie cercando di mangiare una pizzetta senza sporcarsi e senza farla cadere nella sabbia. Osservando i due ragazzi, all’imprenditore friulano è venuta l’idea di “trasferire” la pizza sullo stecco e renderla una merenda comoda e appetitosa.
Con sole 155 calorie Hasta la Pizza è uno snack leggero e al contempo salutare, dal momento che l’impasto è costituito da farina di lino, ricca di Omega 3. Disponibile al gusto margherita, al salame e al prosciutto, Hasta la Pizza è stata lanciata ad Anuga anche nella variante dolce al cioccolato.

hasta-la-pizza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare