HorecaTv.it Intervista a Host con F. Cottone di Zerica Srl

0
HorecaTv.it Intervista a Host con F. Cottone di Zerica Srl

21-12-2017 – La Zerica srl è un’azienda palermitana che da anni si distingue nel settore della produzione di erogatori di acqua e bibite. Negli ultimi anni l’azienda ha compiuto passi da gigante rafforzandosi sempre più: ha aperto una nuova sede in Inghilterra e, puntando sulla completa autonomia, ha acquisito una software house e ha iniziato a costruire nello stabilimento di Termini Imerese le schede elettroniche da applicare alle proprie macchine.
A Host 2017, Fabio Russo ha intervisto per Horeca Tv Fabio Cottone Responsabile Commerciale di Zerica Srl che ha illustrato le due novità Bevilanatura presentate in fiera: una macchina capace di erogare 5 prodotti diversi (3 succhi, acqua naturale e frizzante) e l’altra, davvero innovativa, capace di erogare sia prodotti caldi che freddi (ad esempio thé caldo o freddo) grazie a una tecnologia che non sfrutta prodotti in capsula ma concentrati liquidi.
Questo tipo di erogatori sono particolarmente adatti per il canale Horeca, indicati soprattutto per il servizio di prima colazione in hotel, ma non solo; questi, infatti, possono rappresentare una nuova opportunità anche per i bar poiché consentono di ampliare l’offerta abbassando i costi di gestione.
Ricordiamo che con Bevilanatura, Zerica propone solo prodotti naturali, senza conservanti né aromatizzanti artificiali e che tutte le macchine sono dotate di evoluti sistemi di igienizzazione per garantire al consumatore un prodotto di qualità.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista per saperne di più.

Zerica
Zerica


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare