Ingenico Group acquisisce in Asia

0
Ingenico Group acquisisce in Asia

26-05-2016Ingenico Group, leader nei sistemi di pagamento, ha annunciato l’acquisizione della società Nera Payment Solutions, filiale di Nera Telecommunications, specializzata nello sviluppo di software e terminali per il pagamento elettronico.
Nera Telecommunications ha oltre 37 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni e infrastrutture per le telecomunicazione. Con sede a Singapore, ha una presenza globale che copre 17 paesi in tutta l’Asia, Medio Oriente e Africa. Con un fatturato di circa 182 milioni di dollari  nel 2015, l’azienda opera in due segmenti di business: le telecomunicazioni e le infrastrutture di rete.
La filiale Nera Payment Solutions è fortemente radicata in Thailandia e detiene una buona posizione anche nei mercati di  Singapore, Indonesia, Filippine, Malesia e Vietnam.
Con l’acquisizione di Nera soluzioni di pagamento, Ingenico Group rafforzerà il suo portafoglio prodotti per i pagamenti locali e potrà utilizzare la rete di Nera esistente per ciò che concerne la distribuzione e i servizi (call center, servizi sul campo), permettendo così al Gruppo di distribuire in modo più efficace la sua intera gamma di prodotti nel Sud-Est asiatico e generare nuove e proficue sinergie.

L’operazione, del valore di 88m di dollari, verrà completata durante il 3°quadrimestre del 2016.

Sono contento che il team di gestione  di Nera Payment Solutions si unisca ad Ingenico Group ha dichiarato Patrice Le Marre, EVP Asia Pacifico e Medio Oriente di Ingenico Group. ” Nera Payment Solutions  è in una buona posizione per raddoppiare il proprio fatturato nei prossimi anni e con questa acquisizione strategica, saremo in grado di catturare pienamente la forte crescita del mercato in Asia”.

INGENICO
INGENICO

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare