Vending TV – Intervista con Fabrizio Rigo di Microhard srl

Ancora un’intervista con uno dei protagonisti dell’edizione 2015 di Venditalia.
Si tratta di Fabrizio Rigo, co-AD dell’azienda Microhard, specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento, oltre che di particolari distributori automatici.
Fabrizio Rigo proviene da una lunga esperienza nel vending e, per ciò che concerne i sistemi di pagamento, può essere considerato un pioniere: circa 30 anni fa, con l’azienda OTR fu l’inventore delle prime tessere – quelle di plastica – per il pagamento delle consumazioni al distributore automatico. Seguendo nel tempo l’evoluzione dei sistemi di pagamento, oggi è co-titolare della Microhard, specializzata in elettronica industriale e produttrice di sistemi e soluzioni specifiche per il vending.
Distributore esclusivo per l’Italia per Coinco (ricordiamo la gettoniera Guardian), Microhard offre al gestore tutta una serie di soluzioni per il controllo del parco macchine, oltre che produrre distributori automatici personalizzati sulle esigenze del cliente (come i distributori Durex per le farmacie) e un sistema di geolocalizzazione satellitare – Z-Box – per il controllo e la sicurezza del personale.
Tutto questo nel dettaglio nell’intervista con Fabrizio Rigo! Seguila cliccando sull’immagine!

Intervista Microhard Fabrizio Rigo
Intervista Microhard Fabrizio Rigo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: