La Mini Slot di Faber Italia diventa “diabolica”

0
La Mini Slot di Faber Italia diventa “diabolica”

19-09-2018 – Il fascino del personaggio icona del fumetto italiano colpisce ancora il mondo Faber Italia, vestendo anche la più piccola della produzione: la Mini Slot si ammanta infatti di mistero nella versione dedicata all’affascinante personaggio del fumetto Diabolik.
Il design si conferma così un elemento essenziale della produzione Faber, un fattore che l’azienda cura con particolare dedizione con l’obiettivo di rendere uniche e immediatamente riconoscibili le sue macchine per il caffè. Dopo aver caratterizzato una linea particolare della Slot tradizionale, il re del terrore è protagonista anche della versione Mini che, in pochi centimetri di superficie, riesce a trasmettere le stesse emozioni del famoso fumetto, dando al consumatore la possibilità di personalizzare la propria macchina con il volto del protagonista e dei personaggi che animano uno dei fumetti più apprezzati dagli intenditori del genere.
La personalizzazione in casa Faber non si ferma qui: l’azienda campana è in grado di estremizzarla, realizzando macchine dal design unico, scelto da chi poi le utilizzerà ogni giorno, in casa come in ufficio.
Un’estetica che in Faber Italia non è mai fine a se stessa e non rivestirebbe l’importanza che ha, se non fosse accompagnata dalla continua ricerca e scelta di materiali di qualità e dai miglioramenti delle prestazioni e della resa, che l’azienda apporta incessantemente a tutte le linee della sua ampia gamma.
Design, tecnica e performance tutte rigorosamente made in Italy!

FABER

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare