L’alta moda per Coca-Cola Light

14-10-2013 – Arriva anche in Italia l’edizione limitata della Coca-Cola Light firmata dallo stilista Marc Jacobs.
L’eccentrico disegnatore di moda ha riprodotto sulle lattine da 33 cl e sulle bottiglie da 0,500 e 1.5 lt della nota bevanda le stampe che hanno caratterizzato le stoffe dei suoi abiti più famosi.
La speciale confezione della Coca-Cola Light Marc Jacobs riproduce le icone femminili degli anni ’80, ’90 e ‘2000 con un logo ricorrente rappresentato da un cuore e sono immediatamente riconoscibili in ogni canale di vendita a cui sono destinate.
Per rendere la novità ancora più attraente per i consumatori, alla vendita è associato un concorso che mette in palio una borsa firmata dall’eccentrico stilista. Per scoprire se si è il fortunato vincitore, occorre cercare il codice nascosto sotto al tappo della bottiglia e collegarsi al sito dedicato a Coca-Cola Light!

CocaCola-Marc-Jacobs

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: