MARV. La vending machine che rivoluzionerà i media

21-11-2013 – Il 16 gennaio 2014 sarà lanciato all’ISV di Colonia, il più grande salone dell’industria dolciaria, un avveniristico distributore automatico chiamato MARV, acronimo in lingua inglese di “veicolo pubblicitario e di media”.
La macchina è prodotta dalla società olandese US Candy Network e rappresenta una vera rivoluzione per il futuro della comunicazione e dei media.
La macchina è un triciclo funzionante a energia elettrica, dotato di schermo interattivo e riconoscitore facciale, attraverso il quale interagisce con i clienti. Attraverso lo schermo tattile, gli utenti possono visionare un film, stampare coupon, ottenere sconti, giocare o caricare l’iPad.
MARV è compatibile con tutti i sistemi di pagamento via internet e smartphone, eroga prodotti dolciari confezionati in un particolare packaging, anch’esso veicolo pubblicitario.
MARV offre alle aziende la possibilità di determinare il target di un prodotto e il suo posizionamento sul mercato. Ad esempio, se uno spettatore vede al cinema la pubblicità di un nuovo prodotto, quando esce per acquistare qualcosa nel distributore automatico MARV, questo erogherà anche un coupon di sconto per acquistare il prodotto che il consumatore ha appena visto in pubblicità.
Sembra che la società olandese abbia ricevuto moltissime prenotazioni da parte di supermercati, cinema, parchi divertimento e, allo stesso tempo, molte aziende si sono dichiarate entusiaste di poter utilizzare MARV per pubblicizzare i loro prodotti.
Per il 2014, US Candy Network conta di vendere almeno 3.000 macchine.

marv

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: