Rhea Vendors Group celebra 60 anni e lancia Think Together e Kairos, la macchina del 60°

0
Rhea Vendors Group celebra 60 anni e lancia Think Together e Kairos, la macchina del 60°

Da ieri, 21 ottobre, è online Think Together il salotto digitale di Rhea guidato da Simona Ghizzoni, Davide Livermore e Davide Scabin, che avevamo annunciato in questa News solo due giorni prima. Ulteriore novità di questo momento così importante per l’Azienda, che compie 60 anni di attività nel mondo della Distribuzione Automatica, è il lancio di Kairos, la macchina celebrativa di Rhea in edizione limitata, che rivoluziona in 32 secondi il concetto di pausa caffè e che è stata disegnata proprio da Davide Livermore.

Celebra i valori il 60esimo compleanno di Rhea Vendors Group, voluto dal management al timone dell’azienda dal 2018 per dare continuità alla vocazione per l’innovazione, la sostenibilità sociale e la cultura d’impresa del suo fondatore Aldo Doglioni Majer e del figlio Carlo. Stimato intellettuale e maestro del teatro d’opera, Carlo Doglioni Majer ha guidato l’azienda con una visione rivolta oltre i confini della distribuzione automatica, con progetti innovativi scaturiti dalla sua capacità di osservare e interpretare i cambiamenti sociali e culturali in atto.

La celebrazione dei 60 anni è quindi l’occasione per rinnovare questo impegno all’ascolto con un progetto che già nel suo nome, Think Together, è esplicativo della volontà di Rhea di fare rete insieme a rappresentanti del mondo imprenditoriale e culturale, sia italiano che internazionale.

Think Together è un salotto digitale che mette in relazione mondi differenti per un obiettivo comune: riflettere sui temi che interessano il business e la collettività e ripensare insieme il futuro. Un luogo di incontro per sviluppare idee, trovare soluzioni e confrontarsi, tracciando un percorso che generi valore per il business. Sul sito dedicato, rheathinktogether.com, sia in lingua italiana che in inglese, sono disponibili una serie di dialoghi sui temi della sostenibilità, innovazione e cultura applicate al mondo imprenditoriale e sociale, e la partecipazione al dibattito sarà aperta a tutti tramite i canali Linkedin, Facebook e YouTube di Rhea. I dialoghi on line sono stimolati da tre artisti italiani, i Thinker, scelti da Rhea per la loro vicinanza ai valori dell’azienda e che, come Rhea, ognuno nel suo settore, rappresentano l’eccellenza del made in Italy nel mondo: Davide Livermore, regista d’opera e di prosa; Davide Scabin, pluripremiato chef Combal.Zero di Rivoli; Simona Ghizzoni esponente della fotografia moderna e attivista per i diritti delle donne.


KAIROS, DAL GRECO ANTICO “IL MOMENTO GIUSTO O OPPORTUNO”
LA MACCHINA DEI 60 ANNI

Si chiama Kairos e celebra i 60 anni di attività guardando al futuro l’avveniristica macchina del caffè realizzata da Rhea e Davide Livermore. Una macchina a edizione limitata che aggiunge alla qualità del caffè, il valore del tempo, quei 32 secondi di pausa per un buon caffè che vengono riempiti di bellezza e cultura.
La macchina dei 60 anni infatti rivoluziona le normali forme dei distributori automatici con uno schermo esageratamente ma volutamente grande che servirà a guidare la scelta della bevanda desiderata in modalità touchless, tramite app, e che in 32 secondi coinvolgerà il consumatore in un viaggio esperienziale.

“La macchina che con Davide Livermore abbiamo creato per celebrare i nostri 60 anni di storia ci trasporta in un viaggio di 32 secondi nella bellezza delle immagini, nella forza dei suoni e nel piacere del gusto. Davide Livermore conosce molto bene Rhea perché è stato un grande amico di Carlo Doglioni Majer, che ci ha lasciato in eredità un insegnamento straordinario: inserire cultura e passione nella vision aziendale e nella progettazione delle nostre macchine. La macchina celebrativa firmata da Davide aggiunge la qualità del tempo alla qualità del buon caffè, regalando cultura a quel momento che ci concediamo per bere un caffè che diventa esperienza” commenta Andrea Pozzolini, CEO di Rhea Vendors Group.

Il video emozionale sui 60 anni di Rhea con la macchina celebrativa sarà visibile sul sito rheavendors.com

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare