Nonostante il COVID, FAS International premia i dipendenti e si prepara per Expo Dubai

0
Nonostante il COVID, FAS International premia i dipendenti e si prepara per Expo Dubai

La FAS International di Schio (VI) chiude il 2019 con un fatturato pari a 45 milioni di euro e un Ebidta di 8,5 e, pur non raggiungendo in pieno gli obiettivi programmati, dopo i quali scatta automaticamente un premio produzione per i dipendenti, ha deciso di riconoscere ugualmente ai 140 collaboratori 2.000 euro in busta paga.
Una decisione presa in considerazione delle difficoltà che ogni famiglia sta vivendo a causa della crisi economica dovuta all’epidemia da COVID-19, la stessa crisi che impedirà alla FAS di chiudere il 2020 con i risultati prefissati.
Lo sforzo che l’azienda ha compiuto manifesta la sua volontà di tenere compatta la squadra che negli anni ha lavorato con dedizione, contribuendo a quel successo che ne fa un leader nella produzione di distributori automatici.

Una leadership che il management, costituito dai fratelli Luca e Mariangela Adriani e da Matteo Marzotto, è ben intenzionato a mantenere e ad accrescere attraverso nuove idee e l’ulteriore sviluppo di progetti già di successo, come la gamma di trituratori e compattatori Tritech, la mensa automatica Food24 e il recente lancio di vending machine per la distribuzione di mascherine, guanti e gel, il cui numero verrà moltiplicato sul territorio nei prossimi mesi.

Un altro importante obiettivo è l’export: l’azienda si prepara a Expo Dubai inviando in terra araba un lotto di 200 macchine Tritech, un primo assaggio della tecnologia FAS e un primo passo che prepara il terreno ad un prossimo sviluppo della sua presenza nei mercati arabi.

Fonte: https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6700377307275681792/

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare