Novità in lattina: arriva l’acqua frizzante di Evian

0
Novità in lattina: arriva l’acqua frizzante di Evian

Appena lo scorso anno, Evian in una sola mossa ha fatto il suo ingresso nei due comparti del beverage aromatizzato e frizzante, con quattro bevande funzionali in lattina d’alluminio riciclabile da 33 cl.

Lampone e ginseng, Lime e zenzero, Pompelmo e basilico, Cetriolo e menta, le quattro referenze sono prive di zuccheri, dolcificanti e calorie, e sono arricchite con magnesio e zinco, per stimolare le funzioni cognitive e mantenere in salute sia il corpo che la mente.

Ora Evian fa un ulteriore passo verso l’innovazione. Il marchio del gruppo Danone, da sempre conosciuto per la sua acqua minerale proveniente dalla sorgente di Évian-les-Bains nel cuore delle Alpi francesi, lancia la “Evian Sparkling Water”.

La nuova acqua frizzante di Evian sarà disponibile prima nei negozi Tesco del Regno Unito, e poi negli altri mercati, nell’elegante lattina in alluminio da 33 cl e nelle bottiglie in plastica da 1 litro 100% riciclate.

Una novità nel segno della sostenibilità, dal momento che Evian dal 2018 è impegnata a diventare “marchio circolare” entro il 2025. Le bottiglie di plastica utilizzate sono già 100% riciclabili e puntano ad essere realizzate interamente in plastica 100% riciclata. Le lattine d’alluminio utilizzate sono tutte riciclabili al 100% e possono essere riciclate all’infinito.

Inoltre, ad aprile 2020 Evian è stata certificata “Carbon neutral” secondo lo standard riconosciuto a livello internazionale dal Carbon Trust, riflettendo così l’impegno costante del marchio nel ridurre le emissioni dirette di carbonio derivanti dalle proprie attività.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare