Nuovi produttori di macchine si affidano a Family Group per il refurbishment

0
Nuovi produttori di macchine si affidano a Family Group per il refurbishment

Family Group Service è una giovane realtà imprenditoriale, specializzata nella rigenerazione e manutenzione di macchine per il caffè a cialde e capsule, automatiche e superautomatiche dei settori OCS e Ho.Re.Ca.

Nel tempo, la giovane azienda veneta si è specializzata su un numero crescente di modelli – soprattutto del settore OCS – attraverso l’impegno personale e corsi di formazione presso importanti produttori del comparto.

Focalizzata ad offrire un servizio ottimale, Family Group ha affiancato gli investimenti in formazione a quelli in macchinari di ultima generazione, che potessero migliorare e velocizzare il lavoro di refurbishment, come la recente macchina a ultrasuoni, perfetta per la pulizia sia di macchine per caffè, che di erogatori di solubili e ginseng.
Sempre più specializzata, Family Group è stata scelta come centro assistenza autorizzato di riferimento da importanti aziende produttrici come Capitani e Bravilor Bonamat, a cui di recente si sono aggiunti Spinel, Rekico e Biepi.

Mettendo a fattor comune le competenze di ognuno, la collaborazione tra Family Group e i produttori di macchine, è finalizzata a fornire un servizio rapido e professionale ai clienti finali, come i gestori vending e le torrefazioni. In tal senso, il lavoro svolto da Family Group per i produttori, contribuisce a rafforzare la reputazione di questi ultimi di fronte ai propri clienti e consente all’azienda veneta di crescere e offrire opportunità di lavoro che contribuiscono allo sviluppo dell’economia locale.

5/5 (6)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare