Vending Paris 2019. Intervista allo stand Segafredo Zanetti

Jean Tristan Villa è il direttore vendite di Segafredo Zanetti France anche per il canale Vending, sul quale la torrefazione sta puntando per crescere ulteriormente nel fuori casa.
Come M. Villa spiega nella sua intervista, realizzata nel corso della manifestazione Vending Paris,  Segafredo Zanetti ha studiato insieme a maestri torrefattori e baristi, due nuove miscele, espressamente dedicate alla Distribuzione Automatica e testate sia su macchine per il caffè della San Marco che su distributori automatici a marchio Necta, ottenendo ottimi risultati.
Due le nuove miscele: Cremoso, un mix di Arabica e Robusta ricco e intenso, e Supremo, 100% Arabica, una miscela dolce per palati più raffinati.

Questa e le altre nuove interviste realizzate a Vending Paris 2019, saranno presenti nel nuovo palinsesto di VendingTv in diretta streaming a partire dal 16 Settembre p.v.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.