Digisoft SpA acquisisce il 100% della francese Distrilog sarl

0
Digisoft SpA acquisisce il 100% della francese Distrilog sarl

04-09-2019Digisoft SpA, storica realtà nel mondo della Distribuzione Automatica italiana e internazionale, e Distrilog Sarl, società di spicco nella fornitura di software verticali per il vending in Francia, annunciano al mercato un grande nuovo inizio insieme: Digisoft SpA ha acquisito il 100% del capitale sociale di Distrilog con l’obiettivo di costituire il primo e più importante polo di fornitori di software e soluzioni informatiche per il Vending.
L’operazione, che era nell’aria già ad inizio estate, si è appena conclusa, dando vita a una realtà che servirà oltre 600 operatori del vending, con uno staff di 70 persone ed un volume di affari di 12 milioni di euro.

I target strategici di questa importante operazione sono sintetizzabili in 3 punti principali:

• Internazionalizzare l’offerta espandendone i confini sia geograficamente che funzionalmente.

• Costituire il polo R&D di riferimento che guidi il mercato del vending nel processo di digitalizzazione ed automazione dei processi di business.

• Sviluppare servizi e prodotti altamente scalabili e rafforzare il know-how nel settore di riferimento.

La complementarietà delle attuali offerte consentirà la crescita esponenziale su mercati nuovi e già presidiati e una rapida evoluzione tecnologica per proporre soluzioni innovative al mercato globale del Vending del futuro.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare