Venditalia 2018. Intervista con Daniele Simonazzi di FLO SpA

0
Venditalia 2018. Intervista con Daniele Simonazzi di FLO SpA

Diversificare per offrire al settore della Distribuzione Automatica un ventaglio sempre più ampio di referenze: questa la mission di FLO SpA, che si è affermata in Italia e all’estero per la qualità e la varietà dei bicchieri monouso distribuiti in tutti i canali. Alla produzione di bicchieri, realizzati in più materiali – dalle plastiche al cartoncino – l’azienda ha affiancato la distribuzione di filtri per la depurazione dell’acqua e, da alcuni anni, la produzione di capsule in plastica per il riempimento di caffè e solubili.
La richiesta di materiali sempre più sostenibili, ha spinto la FLO a ricercare soluzioni che potessero contribuire a ridurre l’impatto ambientale e, proprio nell’ambito del mondo capsule, ha lanciato GEA, la capsula per caffè compostabile, che può essere smaltita nell’umido insieme ai fondi. Una soluzione unica che rivoluziona il settore.
A descriverla, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Venditalia 2018, Daniele Simonazzi, CEO della FLO SpA. Clicca sull’immagine e seguila!

FLO SPA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare