Viva Pocket Noberasco: la natura “a portata di tasca”

26-07-2019 – Poker di naturalezza per Noberasco che sceglie di lanciare un nuovo formato per la linea Viva la Frutta, la migliore alternativa alla frutta fresca perché conserva tutte le sue numerose proprietà benefiche, con in più la praticità di uno snackin quattro referenze: albicocca, pera, prugna da 40 e zenzero da 50 grammi.
Viva Pocket è lo spezza fame pensato per ogni momento della giornata, dalla colazione allo spuntino, al pranzo con la macedonia ricca o un topping per l’insalata sfiziosa fino ad arrivare alla merenda o alla ricarica post work out per chi pratica sport.

La scelta di queste quattro referenze di frutta morbida disidratata è legata alle caratteristiche che ogni frutto porta in sé: le prugne Noberasco sono gustose, leggere e nutrienti, naturalmente ricche di fibre e senza conservanti. Le pere danno al palato il piacere della polpa granulosa, senza zuccheri aggiunti. Le albicocche dolci e vellutate sprigionano al primo morso il gusto del frutto fresco. Infine lo zenzero, radice apprezzata anche dai più attenti alla propria salute, che dà sprint alle papille con il suo gusto fresco e appena un po’ piccante.

Per rispondere alla crescente richiesta di “food on the go”, Noberasco ha voluto ripensare la sua già affermata linea Viva con un twist innovativo. Viva Pocket è la risposta green and healthy piccola, pratica, gustosa e ricca di proprietà nutrizionali come solo la frutta morbida disidratata può offrire.

Il benessere del consumatore per Noberasco è sempre in primo piano, non solo come riporta il pay off “facile star bene” sui suoi prodotti, ma passa anche da scelte sostenibili sia per quanto riguarda la selezione delle materie prime sia per una sensibilità verso l’ambiente. Per questo motivo per Viva Pocket sceglie un pack monomateriale 100% riciclabile.
Noberasco crede nel valore del proprio lavoro, dei propri prodotti e dei propri consumatori che vuole coinvolgere sempre di più in una azione collettiva a favore della sostenibilità ambientale e che possa diventare impegno comune per il futuro della terra e di chi la vive.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Assaggiatori di caramelle: con Perfetti Van Melle il mestiere dei sogni dei bambini
Il prossimo La Bisio Progetti vince la causa per la Dolce Gusto di Nestlé

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le nuove chips di Crik Crok

16-12-2013 – Un po’ angelo e un po’ diavolo è la definizione che l’Azienda dà alle nuove Chips Dolce e Piccante appena lanciate sul mercato da Ica Foods A conferire

Prodotti 0 Commenti

Coges presenta Creos, il nuovo lettore di banconote

10-09-2018 – Coges, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche avanzate, presenta Creos, il lettore di banconote più innovativo nel settore del Vending disponibile all’acquisto dai primi

Prodotti 0 Commenti

Vodafone Smart Vending insieme a Your Voice

13-05-2014 – In collaborazione con il partner tecnologico Your Voice, Vodafone ha sviluppato una soluzione M2M destinata al mondo del vending. La soluzione, chiamata Vodafone Smart Vending, è in linea

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.