HOST 2015 – Intervista con Paolo Enrico Costa di Commerciale Adriatica

0
HOST 2015 – Intervista con Paolo Enrico Costa di Commerciale Adriatica

29-02-2016 – Continuano le interviste di VendingTV.it realizzate da Fabio Russo alla fine di Ottobre nel corso della 5 giorni milanese. Tra le novità in assoluta anteprima dell’edizione 2015 di HOST, c’è la nuova macchina della Commerciale Adriatica srl che presenta caratteristiche uniche al mondo per il suo segmento.
Attraverso la voce di Paolo Enrico Costa (CEO dell’azienda di Russi in provincia di Ravenna e proprietaria del marchio Panafè) e di Enrico Polgrossi (capo progetto di sviluppo), potrete scoprire cosa si nasconde dietro la nuova macchina MY SPACE: pompa ULKA a vibrazione del tipo Glow wire e ignifuga, un consumo energetico ridotto (solo 500 watt), nuovo scambiatore di calore in alluminio con sistema anticalcare proprietario realizzato in collaborazione con una società americana, solo per citarne alcune.

Ma l’elemento forse più innovativo è rappresentato dalla nuova APP per smartphone realizzata in modo autonomo e spiegata nel corso dell’intervista che, di fatto, lancia una nuova sfida alle altre macchine da caffè del segmento OCS sul mercato.
Attraverso questa nuova APP, infatti, è possibile interagire con il cuore della macchina da caffè, monitorare e variare la sua temperatura di esercizio così come la lunghezza dell’erogazione. Altra importante funzione, è la programmazione del numero di battute da rendere disponibili al cliente utilizzatore, grazie al controllo remoto disciplinato dalla stessa APP.
Il sistema di comunicazione Near Field Communication, consente inoltre un rapido ed efficace dialogo tra la macchina da caffè e l’APP installata nello smartphone del gestore.

Clicca sull’immagine per guardare l’intervista.

vendingtv_intervista_commerciale_adriaticaCommerciale Adriatica

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare