Letemoji: in arrivo il nuovo packaging di Acqua Lete

26-09-2017 – Acqua Lete ha ideato le Letemojiun modo originale per personalizzare il proprio packaging e proporsi sul mercato come un prodotto unico e vicino al consumatore. Le Letemoji, le simpatiche “faccine” a forma di goccia molto simili a quelle che spesso utilizziamo sui social, caratterizzeranno infatti la nuova veste grafica delle bottiglie da 50cl.
Le Latemoji si propongono, quindi, come un nuovo modo per esprimere il proprio stato d’animo o comunicare con chiunque in maniera simpatica e puntano ad attirare l’attenzione dei consumatori più giovani verso il prodotto.
Acqua Lete anticiperà l’arrivo delle nuove confezioni Letemoji con una campagna di comunicazione studiata ad hoc pianificata in tv, radio, sui profili social ufficiali Lete nonché nei punti vendita.
Gabriella Cuzzone  direttore marketing di Acqua Lete commenta così la nuova originale idea in arriva presto sugli scaffali:
La disponibilità di una bottiglia diversa per ogni emozione, la possibilità di utilizzarla in modo esclusivo e di distinguerla nelle varie occasioni valorizzano la user experience del prodotto. La funzione di servizio del formato Lete da 50 cl. si arricchisce: alla portabilità si aggiungono il potente e immediato impatto comunicativo delle emoji e la capacità distintiva della bottiglia di Acqua Lete. Il packaging Letemoji è in piena sintonia con il trend crescente dei consumi delle acque minerali, soprattutto nel target Millennials”.

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