Mind the Gum, il chewing gum che acuisce la memoria

0
Mind the Gum, il chewing gum che acuisce la memoria

02-02-2017 – Come si legge sul sito dedicato, Mind the Gum è il frutto di un incidente automobilistico, a causa del quale il giovane universitario Giorgio Pautrie, rompendosi l’osso del collo,  aveva subito un trauma talmente forte che concentrarsi sui libri e continuare gli studi era diventato praticamente impossibile. Questo era il parere dei medici.
Un parere al quale Giorgio aveva contrapposto un’enorme forza di volontà e il desiderio di portare a termine gli studi, due motivazioni che lo avevano spinto a provare di tutto, dagli energy drink, agli integratori alimentari, fino ai prodotti farmaceutici, nel tentativo di dare supporto alla memoria. Senza ottenere i risultati sperati.
Cruciale in quel momento fu l’incontro col Dottor Andrea De Zanetti, titolare della Farmacia Legnani, che decise di prendersi a cuore la causa e di mettere a disposizione la sua conoscenza e la sua equipe di specialisti per ideare un integratore alimentare che coniugasse in sé la potenza di un energy drink e la sicurezza di componenti naturali con l’efficacia di un prodotto farmaceutico. Il tutto grazie anche ad un rivoluzionario e più efficace metodo di assunzione: il chewing gum.
Dopo vari tentativi, nacque la formula di Mind the Gum, che unisce l’efficacia dei 15 elementi che lo compongono alla masticazione che ne velocizza l’assorbimento sublinguale e permette ai principi attivi di entrare più velocemente in circolo.
Giorgio potette, dunque, riprendere gli studi e laurearsi rapidamente, sostenendo esami a ritmo serrato.
Una volta laureato ha fondato una start up e da primo cliente di Mind the Gum, ne è diventato imprenditore.
Leggi qui la storia

MIND
MIND

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare