A Evex – VendCon eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’EVA

0
A Evex – VendCon eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’EVA

Si è concluso con successo a Bonn, in Germania, l’evento EVEX – Vendcon organizzato dall’EVA – European Vending & Coffee Service Association insieme all’associazione tedesca di categoria BDV.

Il Kameha Grand hotel, situato lungo il Reno nell’ex capitale della Germania Ovest, si è rivelato il luogo perfetto per questo particolare evento, consentendo  l’esposizione di nuovi prodotti, mentre contemporaneamente si svolgevano conferenze ed  incontri annuali sia dell’EVA che della BDV.
Durante  l’Assemblea Generale Annuale (AGM) dell’EVA, i membri hanno eletto un nuovo Comitato Esecutivo per il triennio 200-2025, composto da 13 rappresentanti con Paolo Ghidotti (Evoca Group) rieletto Presidente EVA.
I membri del Comitato sono Mihai Ungureanu  (O’Fresh) eletto 1° Vice Presidente, Jürgen Göbel  (Ingenico) come  Vice Presidente e Maurits de Jong (Bravilor Bonamat) eletto ancora una volta come Tesoriere;  Francesc Güell (ANEDA), Günter Maas (BDV), Michele Adt (CONFIDA) e  Christian Mengus (NAVSA) sono stati eletti in rappresentanza delle rispettive associazioni nazionali; Marco Baron (FAS International) come rappresentante dei produttori di macchine e Sergio Barbarisi (BWT Water+More), Davide Celin (Lavazza), Alberto Giavoni (Brita)  e Antonio Tartaro (IVS) sono stati eletti membri a pieno titolo dell’azienda. Esce dal Comitato Javier Arquerons, che ha deciso di dimettersi dopo 9 anni di presenza nel Consiglio.


Da sinistra Javier Arquerons con Paolo Ghidotti (pres. EVA) e Erwin Wetzel (direttore EVA)

 EVEX-VendCon è iniziato in un’atmosfera gioviale la sera del  7 novembre, quando i partecipanti sono stati accolti in un tipico chalet in stile bavarese per socializzare e fare rete con i colleghi del settore.  Il giorno seguente, la mostra di un’intera giornata ha permesso  a 37 espositori di  presentare le loro ultime innovazioni, un format molto apprezzato che ha portato a confronti piuttosto vivaci.
Altrettanto vivace la partecipazione agli incontri con l’attesissimo  discorso di apertura di Frank Busemann, ex decatleta vincitore di medaglie olimpiche e attuale esperto di atletica leggera sulla TV tedesca.  Il suo discorso divertente e motivazionale  “Just do it” ha stimolato confronti tra gli alti e bassi dello sport professionistico e la vita lavorativa quotidiana. Gli aspetti su come affrontare le sfide e le battute d’arresto hanno infatti avuto alcuni utili spunti per i professionisti della distribuzione automatica, specialmente nell’attuale clima economico.

L’evento si è concluso con una cena rallegrata dalla musica di una band, che ha accompagnato la serata suonando dal vivo.


Il prossimo appuntamento è per EVEX 2023

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare