Acquaviva porta il suo cuore green a Expo Vending Sud 2019

0
Acquaviva porta il suo cuore green a Expo Vending Sud 2019

22-05-2019 – A Expo Vending Sud  2019, Acquaviva presenterà molte novità frutto dell’impegno dell’azienda nei confronti della Sostenibilità ambientale, in particolare nei luoghi di lavoro, dove la disponibilità di acqua da bere è un diritto, un’esigenza, ma anche un problema sotto più punti di vista.
L’azienda ripropone le sue macchine tradizionali Ebac, erogatori a boccione che utilizzano l’Ecoboccione, un contenitore da 18 litri, totalmente riciclabile, e dotato di tappo brevettato Igienic System che impedisce l’ingresso di ogni eventuale particella di polvere.
Negli ultimi 10 anni grazie agli Ecoboccioni di Acquaviva negli uffici di tutta Italia sono stati sottratti all’ambiente oltre 320 milioni di bottigliette di plastica monouso.
Accanto all’erogatore Ebac, Acquaviva presenta gli ultimi impianti per la microfiltrazione dell’acqua della rete idrica.  Tra essi si distingue Icooler, un prodotto dal design moderno di cui Acquaviva detiene l’esclusiva sul mercato italiano.
Inoltre, per sposare in pieno il progetto Water Plastic Free e liberare gli ambienti di lavoro dalla plastica, Acquaviva propone accessori ecologici, come i nuovi bicchieri in PLA 100% compostabili e le borracce in PET riutilizzabili che evitano l’impiego delle bottiglie di plastica.
Con le ultime novità di prodotto, Acquaviva mostra sempre di più il suo impegno green, un aspetto che verrà particolarmente valorizzato nel corso della manifestazione catanese, con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più gli operatori del settore ad operare scelte sostenibili da proporre ai clienti.

acquaviva

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare