Al via il nuovo concorso San Benedetto Baby

19-06-2018 – A conferma del successo ottenuto dalla passata edizione, San Benedetto ha lanciato il nuovo concorso Vinci sempre con Teen Titans GO! che fino al 31 agosto 2018 permetterà di vincere uno dei tanti premi in palio, abbinati alla rinnovata linea San Benedetto Baby.

Le bottigliette Baby vestono ora i panni dei supereroi della fortunata serie TV tanto amata dai più piccoli e che approda nei cinema italiani a partire dal 6 settembre 2018 con Teen Titans GO! Il Film. Importante è il supporto della comunicazione dei prossimi mesi che prevede, oltre al minisito dedicato , un nuovo spot da 10” in TV e un altro da 10” nei cinema.

L’attività prevede un premio certo digitale per ogni partecipazione e consente, inoltre, di accrescere il valore dei premin palio all’aumento dei codici giocati dall’utente. Sull’etichetta delle bottigliette della Linea Baby, oltre alle illustrazioni che richiamano i protagonisti della serie e una breve descrizione del concorso presenti sul fronte, si trova sul retro un codice univoco da giocare via sms o sul sito.
Dopo essersi registrato, l’utente può scaricare subito un premio digitale, e vincere uno degli Instant Win tra: personaggi Funko, personaggi Mattel, zaini CR Group, e Nintendo Switch. Ma non è finita qui! L’utente ha la possibilità di partecipare all’estrazione del super premio finale: un fantastico viaggio a Los Angeles per quattro persone e i biglietti per visitare il parco tematico Six Flags Magic Mountain.

San Benedetto Baby è la linea di prodotti studiata per i bambini, ma apprezzata anche dalle mamme, che comprende: Baby Bottle, l’acqua minerale imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale; Baby Thè Deteinato(ai gusti Limone e Pesca) per bimbi sempre in movimento con fruttosio, zucchero di canna, senza teina, glutine, conservanti e coloranti; la nuova Baby Camomilla Bio (ai gusti Fragola, Mandarancio), anch’essa senza glutine, coloranti e conservanti e Baby Juicy Bio, (nei tre gusti Mela, Pera e Pesca) le golose bevande con il 30% di frutta e zucchero di canna di origine biologica.

I prodotti della linea San Benedetto Baby sono tutti accomunati dalla naturalità, dall’unicità dell’acqua minerale e da un pratico formato fatto apposta per le esigenze dei bambini.
Il packaging dei prodotti è stato studiato per parlare ai consumatori in modo credibile e coerente con il mondo di San Benedetto, trasmettendo sicurezza e serenità. Le bottigliette da 0,25L rappresentano un elemento di forza e distintività anche per i più piccoli, che possono accompagnare il consumo di prodotti adatti ai loro palati con il sano divertimento.
Il tappo Pull&Push ad esempio, è un elemento funzionale ma anche ludico. La portabilità del prodotto, l’immagine accattivante e ricca di colori delle etichette, inoltre, rendono ancora più piacevole bere una buona e sana bevanda in qualsiasi momento della giornata.

Precedente Manifestazione d'interesse IC Marcellina (Roma)
Il prossimo Sibeg con Nissan ed Enel per la sostenibilità in Sicilia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

SandenVendo festeggia 50 anni con un regalo

06-03-2017 – SandenVendo Europe, che ha la sede italiana a Coniolo (AL) ed è parte della giapponese Sanden Company, leader nella produzione di distributori automatici, ha festeggiato in grande stile

Aziende 0 Commenti

Crane Co. annuncia l’acquisizione di Microtronic AG

27-07-2017 – Crane Co., un produttore diversificato di prodotti industrial ad alto livello, annuncia l’acquisizione di Microtronic AG, produttore leader nel settore di soluzioni per il close-loop e applicazioni mobile

Aziende 0 Commenti

Con CDA di Cattelan caffè e cappuccini american style

06-09-2016 –  Da CDA di Cattelan arriva una novità che profuma d’oltreoceano: un distributore automatico in grado di erogare caffè e cappuccini, disponibili anche in formato XL, aromatizzati in diversi  gusti dalla nocciola al

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.