ALOVE Aloe Vera Drink in formato vending

0
ALOVE Aloe Vera Drink in formato vending

06-03-2017 – La famiglia ALOVE si allarga e lancia il nuovo formato di Aloe Vera Drink da 280 ml pensato appositamente per soddisfare le esigenze del canale vending.
Un prodotto naturale distribuito da  Fe.Mo. srl, azienda  tutta italiana, giovane ma solida, la cui mission è farsi portatrice di un’unica ideologia: soddisfare le esigenze della sua clientela tramite una ricerca continua ed attenta per l’importazione e la distribuzione di alimenti e bevande innovativi, naturali o semplicemente gustosi.

ALOVE Aloe Vera drink è una bevanda rinfrescante e dissetante che racchiude tutte le proprietà dell’Aloe Vera: svolge un’azione depurativa e detossinante; rinforza il sistema immunitario; migliora l’attività digestiva ed intestinale; ha proprietà antinfiammatorie; è un ottimo idratante per la pelle; può aumentare i livelli di energia ed aiutare a ritrovare il benessere; è una fonte di amminoacidi.

ALOVE Aloe Vera è il drink ideale per chi è alla ricerca di un prodotto naturale ma non vuole rinunciare al gusto e al piacere di godersi una dolce pausa. Inoltre, l’eleganza e il design d’impatto permettono una forte visibilità e riconoscibilità del prodotto all’interno dei distributori automatici.

ALOVE Aloe Vera Drink 280 ml verrà presentata  al mercato francese alla manifestazione Vending Paris dal 15 al 17 Marzo e, successivamente, a TuttoFood di Milano dall’8 all’11 maggio – Pad. 3 Stand P07 / P09.

 

Alove
Alove

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare