Ancora acquisizioni per Gruppo Norda

0
Ancora acquisizioni per Gruppo Norda

30-10-2015Gruppo Norda ha appena firmato un preliminare di compravendita con “Fonti del Vulture” per la cessione dello stabilimento lucano di acque minerali di Monticchio Bagni.
L’impianto si trova a pochi chilometri di distanza da quello di Gaudianello, acquisito nel 2010, una posizione strategica che permetterà al Gruppo di ottimizzare risorse e logistica e radicarsi ulteriormente nel territorio lucano.
Nell’operazione tra Norda (attraverso la controllata Monticchio Gaudianello Spa) e Fonti del Vulture (la joint venture tra Coca-Cola Hbc Italia e The Coca-Cola Company) rientrano le concessioni minerarie e l’utilizzo dei marchi Toka, Solaria e Felicia. Il Gruppo punta in maniera particolare sul marchio Toka che spingerà affinché acquisti una posizione di rilievo nel comparto delle acque minerali.
Ricordiamo che nel 2014 il Gruppo Norda ha acquisito, dopo un lungo e controverso periodo, lo stabilimento Sangemini, altra operazione che ha contribuito a rendere l’azienda una delle più dinamiche nel mercato delle acque minerali.

Toka gruppo Norda
Toka gruppo Norda

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare