Arriva nel Vending Yoga Difesa ACE Passion e porta benessere e freschezza

È una novità destinata a portare una ventata di gusto, benessere e freschezza nel canale Vending. Parliamo di Yoga Difesa ACE Passion, la nuova referenza già lanciata nei bar e che adesso il brand di Conserve Italia leader nei succhi di frutta, introduce anche nella distribuzione automatica.

Proposta nel formato 250 ml PET con un’etichetta dall’acceso colore viola, Yoga Difesa ACE Passion è il nuovo succo senza zuccheri aggiunti e con il 90% di frutta e verdura, caratterizzato da una delicata nota tropicale con Mela, Kiwi, Arancia, Carota, Limone e Passion Fruit.

La presenza di vitamine A, C, E, D e Zinco unisce alla bontà e al sapore inconfondibile, anche il contributo alle difese immunitarie. In particolare, le vitamine A, C, D e lo Zinco favoriscono il corretto funzionamento del sistema immunitario, mentre la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule da stress ossidativo.

Una bottiglietta di Yoga Difesa ACE Passion contiene infatti il 50% del valore nutritivo di riferimento (VNR) di vitamine A, C, D, il 50% di Zinco e il 30% di vitamina E.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: