Caffè MOAK alla 80° mostra cinematografica di Venezia

0
Caffè MOAK alla 80° mostra cinematografica di Venezia

Caffè Moak accoglie le celebrities dell’80° Festival del Cinema di Venezia.
Dal 30 agosto al 9 settembre il caffè ispirato alla musica dà il benvenuto ai divi in arrivo al Lido, grazie alla partnership con l’Hollywood Celebrities Lounge, manifestazione in programma come ogni anno in esclusiva per il festival del Cinema, presso il prestigioso Tennis Club di Venezia Lido.

A pochi passi dall’iconico Red Carpet, il Tennis Club dell’Hotel Excelsior – diventato la location più strategica della manifestazione – ha allestito un’ampia area in e outdoor, dove Moak offre il suo espresso e la birra al caffè ad attrici, attori e personaggi illustri dello spettacolo. Da quelli internazionali come Ryûsuke Hamaguchi e Timm Kröger, alle star italiane Gabriele Salvatores e Dario Argento, per citarne alcuni.
Qui si è tenuto ieri sera l’evento dedicato a Moak: la cena di gala dove prenderà parte in esclusiva il film della sezione Fuori Concorso Hit Man con il regista Richard Linklater e gli attori protagonisti Glen Powell e Adria Arjona.
Il connubio tra Caffè Moak e le diverse forme d’arte – tra cui anche il cinema e la fotografia – si è sempre consolidato nel tempo tanto che l’azienda, fortemente radicata nel settore HoReCa, ha dedicato anche alla musica la prima linea rivolta al consumatore con le cinque miscele My Music Coffee: Soul, Jazz, Rock, Funk e Classic e che al Festival di Venezia daranno la giusta carica alle star del cinema internazionale.“Abbiamo accolto con entusiasmo l’occasione di essere partner anche quest’anno di uno dei più importanti eventi internazionali. Un’opportunità di far conoscere il nostro brand e far gustare il nostro caffè anche in altri ambiti” commenta Alessandro Spadola, CEO del Gruppo Moak.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare