Confermata dal 25 al 27 giugno 2021 la nona edizione di Expo Vending Sud

0
Confermata dal 25 al 27 giugno 2021 la nona edizione di Expo Vending Sud

Asso Fiere Sicilia conferma la nona edizione di Expo Vending Sud, che lascia le tradizionali date di Maggio e si posiziona eccezionalmente dal 25 al 27 giugno.
La location prescelta per l’edizione 2021 è il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, strategico poiché si trova in centro città, adiacente la Stazione Centrale, a 10 minuti dall’aeroporto e a 1 km dal porto.

Altrettanto strategica la conferma degli orari: Apertura fiera, Venerdì 25 Giugno 2021 ore 12.00/18.00 – Sabato ore 10.00/18.00- Domenica ore 10.00/16.00. L’apertura alle 12:00 del primo giorno, che rappresenta una novità delle ultime edizioni, agevolerà quegli espositori che vorranno giungere a Catania proprio in mattinata, accedendo in fiera anche poche ore prima dell’inizio.

Per garantire la massima sicurezza ad espositori e visitatori, la Segreteria ha messo in atto tutte le misure necessarie dal punto di vista igienico-sanitario e comportamentale, in modo da rendere possibile la partecipazione alla fiera nel rispetto delle regole imposte dalla pandemia.

Nuova la pianta degli stand, inviata a tutti gli espositori storici della manifestazione ai quali è riservato diritto di prelazione e condizioni agevolate per le conferme pervenute entro il 5 marzo prossimo.
Inoltre, se la manifestazione non dovesse svolgersi per cause di forza maggiore, l’espositore avrà diritto alla restituzione dell’acconto versato senza l’applicazione di alcuna penalizzazione.

Expo Vending Sud è l‘evento fieristico dedicato ai professionisti della Distribuzione Automatica di Sicilia, Calabria e Malta, che ha preso il via nel 2009 riscuotendo da subito un grande consenso tra gli addetti ai lavori provenienti da tutto il territorio nazionale. Centinaia di ditte in questi anni hanno riconfermato la propria partecipazione e migliaia di visitatori del Sud Italia vi hanno preso parte, confermando Expo Vending Sud Catania quale manifestazione di interesse e opportunità rivolta al comparto della Distribuzione Automatica.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare