Le Zuppe Fresche, sane e naturali, nel bicchierone take away

0
Le Zuppe Fresche, sane e naturali, nel bicchierone take away

03-12-2019Le Zuppe Fresche rappresentano una proposta che va nella direzione del benessere e della sana alimentazione, dedicata al consumo dei pasti fuori casa e ideata dalla Anvesucci srl, azienda del bresciano attiva nel comparto alimentare.
Perché le zuppe? La zuppa è il più antico e gustoso concentrato di salute conosciuto dall’uomo; sazia l’appetito senza appesantire e fornisce tutti i nutrimenti di cui l’organismo ha bisogno. Frutta e verdura, infatti, sono elementi indispensabili per il nostro organismo perché forniscono vitamine, sali minerali, cellulosa e fibre che aiutano l’intestino a lavorare bene. Inoltre, poiché il nostro organismo è costituito per circa il 70% da acqua, le zuppe contribuiscono a fornire l’idratazione necessaria per aiutare la digestione, mantenere la pelle elastica e il corpo alla corretta temperatura.
Le Zuppe Fresche vengono realizzate scegliendo con cura le materie prime, monitorando l’intera filiera affinché le verdure utilizzate siano sempre fresche e di prima qualità e i processi produttivi vengano svolti secondo le più moderne tecnologie.
Uno stile di vita sano ed equilibrato va seguito in tutti i momenti della giornata, soprattutto nei luoghi di lavoro, dove si trascorre la maggior parte del tempo. Perseguendo questo obiettivo, Le Zuppe Fresche sono state pensate con un packaging adatto al consumo fuoricasa: il classico bicchierone take away delle bevande, in materiale riciclabile, facile da trasportare.
Altra particolarità de Le Zuppe Fresche è la modalità di consumo: ottime se riscaldate due minuti nel microonde e altrettanto gustose se consumate a temperatura ambiente o addirittura fredde.
Disponibili in 8 combinazioni di verdure diverse, in modo da poterle variare e scegliere a seconda del gusto personale: Legumi e Cereali; Finocchio e Zafferano; Funghi; Lenticchie; Porri e Patate; Zucca e Carote; Zucchine e Spinaci; Mix di Verdure a base di barbabietola.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare