Entra un nuovo partner nell’accordo Eismann-Mokarabia

0
Entra un nuovo partner nell’accordo Eismann-Mokarabia

05-11-2013 – È di fine settembre l’annuncio ufficiale della partnership tra Eismann e Mokarabia per la distribuzione da parte del primo di miscele di caffè, prodotte e selezionate per l’occasione dal noto torrefattore italiano.
Mokarabia è un marchio ben noto nell’ambito delle torrefazioni italiane, con una storia lunga oltre 60 anni e che affonda le sue radici nelle trattative commerciali dei mercanti veneziani del ‘700.
Ma chi è Eismann? Eismann è una società tedesca nata negli anni ’60 specializzata nella vendita a domicilio di prodotti alimentari, con un pacchetto prodotti che si è nel tempo ampliato in base alle esigenze dei consumatori. Divenuta una holding presente in tutt’Europa e con filiali in quasi tutte le regioni italiane, nel nostro Paese Eismann ha superato i 100 milioni di fatturato e festeggia quest’anno il 25° anniversario di attività.
A fine settembre l’Azienda ha inserito sei pregiate miscele di caffè Mokarabia, ispirate a famosi pittori rinascimentali, per completare l’offerta di prodotti in ambito domestico.
Alla proposta non poteva non essere associata la vendita di una macchina per il caffè abbinata alle miscele Mokarabia. Il business del caffè si è così ampliato con Artemisia, la macchina ideata da De Longhi, nuovo partner di Eismann, pronto a rafforzare la sua presenza nel mercato domestico.
Giovanni Paolino, AD di Eismann Italia, ha dichiarato che i frutti dell’accordo, andato a regime nel mese di ottobre, sono stati immediati come dimostrano le 350 macchine vendute quotidianamente in questo primo periodo.

Logo-eismann

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare