Expo Vending Sud 2019. Intervista con Roberto Di Noto di Eurofood srl

0
Expo Vending Sud 2019. Intervista con Roberto Di Noto di Eurofood srl

19-09-2019 – Si mantiene sempre al passo con i tempi in nome dell’innovazione – e questa volta anche della sostenibilità – la rivendita siciliana Eurofood.
All’ultima edizione di Expo Vending Sud, infatti, l’azienda ha presentato una novità per il comparto della distribuzione automatica: bicchieri asettici e palette in fibra di legno, due prodotti che permettono al gestore di adeguarsi alle nuove direttive in materia di utilizzo della plastica dell’UE in vigore dal 2021.

Inoltre, allo stand Eurofood, erano presenti tutti i marchi del Vending distribuiti dall’azienda: dalle macchine Bianchi Vending e Manea Vending, alle soluzioni K-Matic, dai sistemi di pagamento Cpi e Elkey ai dispositivi Brita per la purificazione dell’acqua del distributore.
Come spiega Roberto Di Noto, Amministratore della Eurofood ai microfoni di VendingTv, la forza della rivendita si traduce nella possibilità di proporsi al gestore come interlocutore unico, capace di soddisfare tutte le sue richieste e venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista

Eurofood

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare