Fuori i distributori automatici “abusivi”!

0
Fuori i distributori automatici “abusivi”!

05-01-2016 – L’amministrazione dell’ospedale civico palermitano ARNAS – Di Cristina Benfratelli ha preso posizione rispetto ad una situazione che si trascina da tempo: la presenza di distributori automatici “abusivi” all’interno delle strutture.
Per tutelare le proprie casse e il titolare della concessione, la SIGMA che paga regolare canone annuale come da contratto, l’amministrazione ha inviato un comunicato ai direttori delle unità ospedaliere che recita così:

Si invitano le Signorie in indirizzo (ndr i direttori delle UU.OO) a verificare se all’interno della propria U.O sono presenti distributori automatici di bevande calde, fredde e snack, e di macchine per caffè non autorizzate da questa Amministrazione.
In caso di presenza di tali apparecchiature si invitano le SS. LL. a dare disposizione di rimozione immediata alle ditte fornitrici.
Si precisa che l’occupazione impropria di suolo pubblico e l’erogazione di servizi non autorizzati, rappresenta un danno per l’Amministrazione.
Tutto ciò in considerazione del fatto che l’unica ditta autorizzata all’installazione di distributori automatici, dietro corrispettivo di canone di concessione, è la ditta Sigma, aggiudicataria del sevizio di che trattasi, giusta Delibera di aggiudicazione n. 484 del 02/04/2015.”

Il comunicato a firma del Direttore Generale è stato inviato il 1° dicembre scorso, ben oltre un mese fa.
Avrà avuto giusto seguito o, come spesso accade, i distributori automatici non autorizzati sono ancora al loro posto o sono stati semplicemente spostati in angoli meno a vista?

distributori automatici ospedale
distributori automatici ospedale

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare