Smoothie Factory e Café Barbera aprono un caffè in co-branding in Palestina

0
Smoothie Factory e Café Barbera aprono un caffè in co-branding in Palestina

Smoothie Factory International e Café Barbera “The Italian Coffee House” hanno firmato un accordo di franchising con Ihmoud Saed Kouk e Saed Yousef Kouk per iniziare a sviluppare uno store in Co-branding a Ramallah in Palestina.
Gli accordi di franchising prevedono lo sviluppo di un negozio in co-branding a Ramallah e sarà situato al piano terra dell’edificio Signature Suites & Hotel della famiglia situato ad Al-Balou’, dietro il Ministero degli Affari Interni.
Il negozio avrà una superficie totale di circa 170 mq e sarà caratterizzato da un drive-thru. La famiglia Kouk si è inoltre assicurata una concessione esclusiva dei diritti di master franchising per il territorio per lo sviluppo di ulteriori negozi nel corso degli anni, nonché i diritti di distribuzione del caffè Café Barbera all’interno del mercato ad altre attività di ospitalità.

I nostri ospiti adorano l’ampia varietà di prodotti innovativi, salutari e di alta qualità di
Smoothie Factory, tutti serviti in un ambiente veloce e amichevole e con un ottimo rapporto qualità-prezzo – ha dichiarato James Villasana, Presidente di Smoothie Factory International. “Smoothie Factory e Café Barbera sono due marchi molto diversi ma molto simili dal punto di vista operativo. C’è un enorme valore nel co-branding, non solo per espandere la base di clienti e dal punto di vista immobiliare, ma anche per diventare la preferenza degli ospiti come sportello unico, indipendentemente dalle loro brame” – ha ulteriormente commentato James Villasana.
Café Barbera servirà oltre 30 caffè artigianali, bevande, un vasto assortimento di prodotti da forno e altre bevande esclusive, comprese le bevande ghiacciate Aromagic™. Gli ospiti possono godersi la loro esperienza in comodi posti a sedere in una varietà di stili sia nell’area principale di 120 mq che nell’ulteriore ma separata sezione fumatori e narghilè di 50 mq. Il negozio offre anche una connessione internet Wi-Fi gratuita.

Siamo lieti di entrare in questa relazione con Smoothie Factory e Café Barbera, due marchi con una comprovata esperienza di successo internazionale – ha affermato Ihmoud Kouk. “C’è una forte richiesta in Palestina di prodotti di alta qualità, serviti in un ambiente accogliente, a un ottimo prezzo. Attendiamo con impazienza l’apertura del nostro primo negozio a Ramallah e l’espansione della nostra presenza in Palestina negli anni a venire“.

Cafè Barbera è stata fondata da Domenico Barbera il “Mago del Caffè” nel 1870, è la
torrefazione di caffè più antica d’Italia. 150 anni dopo, l’azienda continua ad essere gestita dai discendenti di quinta e sesta generazione dell’originale “Coffee Wizard”, e la nostra missione rimane la stessa: produrre un caffè eccezionale. Siamo entusiasti di lanciare il concetto di Cafè Barbera a Ramallah come parte della nostra espansione nella regione e siamo entusiasti della collaborazione con Smoothie Factory che migliorerà un’esperienza completa per i nostri clienti in Palestina” – ha affermato il Dr. Enrico Barbera (5a generazione).

L’apertura del negozio in co-branding è prevista per Agosto 2023.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare