Lavazza premiato al SAP Executive Summit 2018

0
Lavazza premiato al  SAP Executive Summit 2018

04-04-2018 – Il Gruppo Lavazza è stato premiato al  SAP Executive Summit 2018, che si è tenuto a Cernobbio, organizzato da SAP, leader nello sviluppo e nell’applicazione di software per la digitalizzazione delle imprese.
A Lavazza è stato assegnato il SAP Innovation Award per la prontezza nell’aver intrapreso una strategia di data-driven analytics basata su SAP HANA, applicando modelli predittivi per migliorare i processi decisionali dell’azienda e ottimizzare le performance in area Sales e Trade Marketing.
Patrizia Tedesco, ICT – Direttore dei Sistemi Informativi – del Gruppo Lavazza ha così commentato:
La trasformazione digitale e l’innovazione sono leve fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi. Il gruppo Lavazza ha l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’efficienza dei propri processi, supportare le decisoni strategiche con informazioni e analisi sempre più precise e tempestive. La collaborazione con SAP ci offre l’opportunità di applicare soluzioni innovative in linea con l’evoluzione degli strumenti tecnologici”.
Oltre a Lavazza, anche ENI ha ricevuto un premio speciale: il Digital Transformation Award per il suo percorso di trasformazione digitale volto a semplificare e ottimizzare la mappa applicativa dei propri sistemi.
Due aziende italiane che hanno dimostrato capacità nell’innovare i propri processi nell’ottica di una sempre più profonda digitalizzazione dei processi che guidano il business.

Lavazza
Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare