Nestlè lancia la limited edition della Golden Blend Barista ispirata all’anime Evangelion

0
Nestlè lancia la limited edition della Golden Blend Barista ispirata all’anime Evangelion

Nestlè ha lanciato per Nescafè una nuova versione della Golden Blend Barista in limited edition, ispirata ai personaggi di Neon Genesis Evangelion, uno degli anime più famosi e seguiti dagli appassionati.
Il design bombato riporta sui lati l’immagine diUnit-01, la prima unità non prototipica della serie, mentre il funzionamento è ad alta tecnologia: grazie alla funzione Bluetooth, infatti, si possono fare i caffè a distanza, dando il comando dal proprio cellulare.
La Golden Blend Barista Evangelion eroga più tipi di caffè, tutte associate ad un determinato personaggio dell’anime. Per esempio, Shinji e Asuka preferiscono un buon caffè nero, mentre a Rei piace il caffè macchiato con un goccio di latte; Kaworu segue l’Italian Style con un classico espresso, e infine Mari inizia le sue giornate con il più classico dei cappuccini.
In vendita on-line, dal 26 giugno la macchina potrà essere acquistata nei negozi di elettronica del Giappone, da dove potrebbe sbarcare in altri Paesi del mondo, visto l’enorme seguito di cultori del famoso fumetto giapponese.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare