Pepsi inaugura la finale di UEFA Champions League insieme alla star Marshmello

0
Pepsi inaugura la finale di UEFA Champions League insieme alla star Marshmello

La pluripremiata superstar mondiale Marshmello sarà il protagonista della cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League di quest’anno, presentata da Pepsi.
L’artista e produttore certificato platino, noto per i grandi successi “Happier”, “Silence” e “Friends” presenterà uno spettacolo unico nel suo genere sabato 29 maggio, prima di uno degli eventi sportivi live più seguiti al mondo – la finale di UEFA Champions League.
Giunta al suo quinto anno, la cerimonia di apertura presentata da Pepsi, vedrà Marshmello esibirsi in uno spettacolo virtuale di sei minuti con l’utilizzo della più recente tecnologia immersiva, la prima volta per Pepsi e UEFA.


Per annunciare la sua esibizione, Marshmello appare in un video creativo a cui prendono parte alcuni volti familiari, tra cui il più grande campione di tutti i tempi Leo Messi, il campione del mondo Paul Pogba e il campione del Borussia Dortmund Jadon Sancho, fino ad arrivare ai membri del gruppo musicale globale Now United. Nella scena finale, l’artista pluripremiato appare accanto all’iconico trofeo della UEFA Champions League, anticipando così ai fan di tutto il mondo, l’epico spettacolo.

Incrementando la partnership globale del marchio con la UEFA Champions League, il 2021 ha visto Pepsi lanciare la sua campagna calcistica globale, “Music Keeps Us Fizzing“. Un nuovo annuncio intitolato “Fizz to Life” presenta Leo Messi, Paul Pogba, Shanice van de Sanden e Jadon Sancho, con una frenetica combinazione di calcio e musica che mostra come la cultura dei tifosi di calcio vada oltre una semplice partita di 90 minuti.

Natalia Filippociants, Vice President, Marketing, Global Beverages di PepsiCo, ha dichiarato: “Anche se quest’anno potrebbero esserci meno persone allo stadio, non ci saranno di certo meno energia ed eccitazione. Marshmello è l’artista perfetto per dare il via alla finale di UEFA Champions League di quest’anno, con trepidante emozione e una scaletta ricca di inni celebrativi che trascendono il genere, facendo appello al pubblico del calcio e della musica a livello globale. I fan dovrebbero guardare lo show per annunci ancora più entusiasmanti, inclusi alcuni ospiti speciali, quindi stay tuned“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare